Benvenuto da Maria Christoforidou, Presidente delle 'DONNE NEL REINING'

È con grande gioia ed anche un po' di commozione che Vi do il benvenuto sul sito dell'ASD Donne nel Reining che ritengo un importante passo in più verso la realizzazione del mio grande sogno: unire le donne che fanno parte dell'affascinante mondo del Reining.

Sono già passati quattro anni da quando ebbi l'intuizione di creare il nostro gruppo Facebook che, a dire il vero, riscosse subito un grande adesione e, a quel punto, decidemmo di fondare l'Associazione che, da allora, ha fatto veramente molta strada.

Le Donne nel Reining sono certamente tutte le donne che si allenano e gareggiano ma sono anche tutte quelle donne che lavorano dietro le quinte o che, a vario titolo, sono affascinate ed amano questo bellissimo mondo fatto di velocità, tecnica, precisione, bellezza, eleganza, armonia. 

Ad oggi, posso affermare con gioia che abbiamo già fatto molto e, per rendercene conto basta rivedere la nostra storia: non abbiamo mai perso l’occasione di essere presenti nelle varie regioni italiane e non solo per le competizioni ma anche per altri eventi, come ad esempio, gli stage ed i clinic.

È chiaro che siamo riuscite a fare molto grazie al continuo lavorio di tutto il Direttivo, delle Referenti Regionali e di moltissime Socie che, instancabilmente e con entusiasmo, ci hanno aiutate.

Dobbiamo e vogliamo ringraziare i nostri Sponsor che ci supportano sempre con tanta buona volontà nonostante le difficoltà incontrate nell'ultimo anno. 

Per questo 2021 auspichiamo un anno di ripresa in cui si possa nuovamente fruire degli spazi liberamente e senza restrizioni, di riaprire le porte delle arene a tutti per far sì che il Reining sia visibile dal vivo, di poter organizzare eventi come i Clinic in piena libertà e, non per ultimo,  di poter godere di momenti conviviali atti a rinsaldare la nostra compagine.

Certa che nelle 'Donne nel Reining' saremo sempre più numerose, Vi invito ad iscrivervi o a rinnovare il tesseramento alla nostra associazione perché: "Reining è bello, insieme è meglio!"

                            La Presidente
                          Maria Christoforidou