Western Side è con le Donne nel Reining e sarà partner anche per il 2021

western-side-logo2png

Chi Siamo e cosa facciamo

Western Side è il mensile dedicato a chi “il western lo fa”, indipendentemente dalla specialità praticata e a tutti gli amanti del mondo western.

Il progetto è ambizioso e Western Side vuole essere uno strumento di informazione cartaceo ma interattivo, esclusivamente mirato ad offrire una panoramica sulle varie competizioni western in Italia oltre ad uno sguardo appassionato attraverso rubriche, interviste e curiosità di settore.

In ogni numero in edicola a cadenza mensile, la rivista si divide in due sezioni:

·         nella la prima metà della rivista, quella più competitiva, presenta gare e campioni di monta americana in Italia;

·         la seconda, più rilassante, presenta rubriche su tematiche generali del country/western in Italia: turismo, strutture ricettive, centri ippici, cibo, musica, moda, macchine, moto, viaggi e mille altre curiosità.

Negli ultimi anni in Italia il ‘Western’ è diventato di tendenza e, proprio per questo, Western Side è anche uno sguardo appassionato sulle tendenze moda per l’outfit western.

La Rivista viene distribuita in edicola in tutta Italia ed anche in abbonamento.

Grazie alle collaborazioni intercorse con le Federazioni e Associazioni Western, arriva nei centri ippici di settore e a tutte quelle persone che riempiono gli spalti durante le Fiere Cavalli più importanti, dove è sempre presente con uno stand di rappresentanza.

Western Side, il magazine del nostro lato Western

Western Side Partner delle ‘Donne nel Reining’

Da sempre molto attento e disponibile alle esigenze di comunicazione delle Associazioni che rientrano nelle varie specialità della Monta Americana, Western Side è stato uno dei primi magazine a dare voce alla nascita e agli eventi della nostra Associazione.

Anche per il 2021, Western Side darà notizia, attraverso le sue pagine, delle nostre iniziative offrendoci lo spazio e dandoci l’opportunità di arrivare anche a tutte quelle Donne nel Reining che ancora non ci conoscono.

Ringraziando sentitamente Western Side vi esortiamo ad abbonarvi alla Rivista in modo da non perdere neppure un numero!

Per abbonarti clicca qui!